Cuscino allattamento, un alleato fondamentale!

list In: Essere Genitori Sopra:

I cuscini da allattamento sono utilissimi sia per la mamma che per il bebè: ecco come scegliere il migliore per entrambi.

Il momento dell’allattamento è estremamente personale, e ogni mamma ricerca la giusta sintonia con il proprio bambino. Ma è anche un momento delicato, che a volte può essere stancante e portare a mal di schiena e dolori alle spalle. Per ovviare queste difficoltà esistono dei pratici alleati: i cuscini da allattamento. Conosciamoli meglio!

Cuscino allattamento: come scegliere?

Cuscino allattamento Janè 3in1

Il cuscino per l’allattamento rappresenta un vero e proprio sostegno che alleggerisce le spalle e le braccia della mamma e le consente così di vivere in maniera più rilassata possibile la poppata. Ne esistono di diversi tipologie e marche, di diversi materiali e a costi differenti.

Un’ottima opzione da considerare è quella dei cuscini 2 in 1, utilissimi anche in gravidanza: grazie alla forma adattabile, molti cuscini oltre ad accompagnare mamma e bebé durante l’allattamento, sono utilissimi anche per riposare più comode durante la gravidanza.

Cuscino gravidanza e allattamento Janè

Marche come Janè hanno studiato diversi modelli, tutti ugualmente di qualità: questo, con fodera estraibile e lavabile, oppure questo, in 100% cotone naturale e dotato di un rivestimento che lo trasforma in una pratica sdraietta. Adorabili!

Cuscino relax 3in1 Jané

Sempre di Janè la morbida alternativa con mini-cuscino aggiunto per sostenere meglio la testa del neonato durante la poppata. Ispirato invece ai tappetini da yoga, richiudibile e pratico da utilizzare ovunque, quello proposto da Chicco. C’è solo l’imbarazzo della scelta!

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password