Chicco è su babydodo.it: ecco tutti i prodotti del nostro shop!

list In: News Sopra:

Passeggini, biberon e cosmesi: scopriamo insieme tutti i nostri prodotti a marchio Chicco

Una certezza assoluta quando si parla di prima infanzia: Chicco è uno dei marchi più conosciuti ed apprezzati dai genitori, nato in Italia negli anni Cinquanta e ad oggi presente in oltre 100 paesi nel mondo. Una realtà che grazie alla lunga storia, riesce a guardare con estrema lungimiranza al futuro, proponendo sempre idee e prodotti innovativi e di qualità.

Dai cosmetici ai passeggini, passando per i giochi e gli accessori per la pappa e la suzione, il catalogo Chicco su babydodo.it è più vasto che mai. Scopriamolo insieme!

Il bagnetto perfetto, con i prodotti Chicco

Cosmesi e prodotti bagno Chicco

Innovazione e qualità costanti contraddistinguono il marchio Chicco soprattutto quando si parla di cosmetica per neonati. Ci sono tantissimi i prodotti da poter utilizzare per preparare il vostro piccolo al bagnetto, per l’igiene quotidiana, o per un rilassante massaggio post bagno.

Dalle spazzole alle forbicine, fino ai detergenti, gli shampoo e gli olii massaggio per il corpo: su babydodo.it abbiamo scelto i migliori prodotti Baby Moments, tra cui la pasta lenitiva e il detergente intimo, insieme al talco, al latte corpo e ai bellissimi kit per lui e per lei. Assolutamente da provare!

Divertimento in sicurezza, con i giocattoli Chicco!

Giocattoli Chicco

Il marchio ha dedicato un’ampia parte della sua produzione anche ai giocattoli, per non tralasciare nessun aspetto della vita del tuo piccolo.

Sicuri e certificati, i giochi Chicco sono adatti soprattutto ai più piccoli, e sono davvero adorabili: bellissimi i carillon e le giostrine, per non parlare dei libretti in stoffa, dei giochi montessoriani e della speciale linea Eco+, realizzata interamente con materiali riciclati.

Biberon, ciucci e set pappa: a tavola con Chicco

Pappa e suzione Chicco

Avanguardia pura quando si parla di suzione, per i più piccoli, e di pappa per i più cresciuti: Chicco aggiorna continuamente il suo catalogo, spaziando dai seggioloni ai detergenti per ciucci e stoviglie, ed arrivando fino a bavette, succhietti e biberon.

C’è solo l’imbarazzo della scelta, su babydodo.it: vi invitiamo a provare i Gommotti in silicone o caucciù, per poi passare ai biberon Natural Feeling. Per pulirli? Ma naturalmente c’è lo sterilizzatore a vapore 2 in 1, adatto a qualunque oggetto!

Una nanna sicura: i baby monitor Chicco

Baby Monitor Chicco

La sicurezza è un altro aspetto fondamentale della vita quotidiana dei piccoli, alla quale Chicco dedica particolare attenzione con i monitor e gli altri dispositivi digitali di controllo.

Sullo shop babydodo.it abbiamo selezionato gli articoli più interessanti: come il Baby Monitor Smart Video, funzionante su un raggio di 200 metri, dotato di sistema di risparmio energetico e con funzione notturna a infrarossi integrata. O come l’Audio Baby Monitor, che ti aiuta a monitorare il sonno del bambino tramite tecnologia DECT, che copre un raggio di 300 metri proteggendo i segnali dalle interferenze, e grazie al controllo vocale integrato. Davvero smart!

A passeggio con Chicco

Passeggini Chicco

Il passeggio, con Chicco, ha diverse forme, tutte all’insegna della praticità e del comfort.

Spiccano su tutti i sistemi modulari, studiati per accompagnarti fino ai tre anni d’età. Su babydodo.it trovi sia Alysia, completo di passeggino, ovetto, navicella e corredato di parapioggia e borsa portaoggetti, sia Best Friend Pro Light, con sistema reclinabile e seduta convertibile: comodissimi!

Ci sono anche tante opzioni per chi cerca passeggini leggeri, e un’attenzione particolare è dedicata ai genitori che adorano portare sempre “adosso” i propri piccoli: Chicco ha pensato una serie ricchissima di marsupi e fasce portabebè, tutte ergonomiche e realizzate con materiali di altissima qualità. Voi quale preferite?

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password