Autunno 2021: ecco alcune idee per l’armadio del tuo piccolo!

list In: News Sopra:

Mayoral Classic e Calamaro, Nico Dingo e Granlei: tante novità abbigliamento per questo autunno 2021, scopriamole insieme!

Il mese di settembre è iniziato, e sta portando via il caldo estivo. Tuttavia, non è ancora il momento di tirare fuori giacche e maglioni, né di esagerare vestendo i bambini con capi troppo pesanti: meglio optare per il classico look “a cipolla” che li terrà al sicuro dai primi venti e dalle prime piogge ma, all’occorrenza, in giornate più calde, eviterà di farli sudare inutilmente. Marchi come Mayoral e Calamaro, hanno già lanciato tante bellissime novità per questo autunno 2021: scopriamole insieme!

Corredino 0-18 mesi: idee per l’autunno 2021

Abbigliamento Autunno/Inverno 2021 0-18 mesi

La sezione dedicata all’Abbigliamento per i piccoli da 0 a 18 mesi è più ricca che mai, in questo autunno appena iniziato: tanti marchi super chic, da Mayoral a Le Chicche, e tante idee di stile con cui arricchire il suo armadio in attesa di tempi ancora più freddi.

La parola d’ordine della collezione autunnale di Mayoral è senz’altro “completini”: colorati e arricchiti con stampe e simpatiche decorazioni, ce ne sono davvero per tutti i gusti. A noi piace tantissimo quello realizzato in cotone organico che comprende pantalone, body a manica lunga, cardigan e cappellino stile “puppy”, 100% ecofriendly come l’altro completino con ghettina realizzato in tricot.

Calamaro punta sui due pezzi dai colori neutri e con stampe e volant, come questo bellissimo per lui, come anche Nico Dingo che, oltre alle tutine, propone carinissimi vestitini in rosa antico per lei: bellissimi!

Collezione baby autunno 2021: Mayoral Classic e Calamaro

Abbigliamento 18-36 mesi

Salopette, pagliaccetti, pantaloni in velluto e vestitini in tulle: c’è solo l’imbarazzo della scelta per le proposte baby dai 6 ai 36 mesi. E che dire della bellissima felpa “cat” color ocra, con ricami e orecchie, pensata da Mayoral Classic per il tuo piccolo, o delle gonne-pantalone con pence per lei?

Fra le novità autunnali anche tantissimi vestitini firmati Calamaro, che non esclude i completini con pantaloncini arricchiti da fantasie floreali, pizzi e ricami. Noi non sapremmo quale scegliere!

Collezione Kids: le proposte autunnali fino ai 9 anni

Abbigliamento Autunno 2021 2-9 anni

Ancora più ricca la collezione autunno 2021 per i bambini fino ai nove anni, con proposte che soddisfano tutte le esigenze e le occasioni d’uso: compaiono i primi giacconi, per essere sempre pronti ai primi freddi, insieme ai cardigan, alle bluse, alle felpe e alle camicine per lui e per lei. Carinissima la blusa a nido d’ape lilla, con volant e arricciature a nido d’ape sul busto e i polsini, da abbinare magari con il pantalone skinny fit elasticizzato o una gonna tinta unita. Immancabile, per lei, il vestitino punto marino firmato Mayoral, da arricchire con uno degli accessori disponibili nella sezione dedicata!

Vuoi dedicarti allo shopping per il tuo piccolo e hai bisogno di altre ispirazioni? Visita il nostro shop e continua a seguire il nostro blog!

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password